Castaldo: “La fame alla base del nostro successo”

AVELLINO CALCIO – Gigi Castaldo è arrivato in doppia cifra. Il bomber biancoverde ha raggiunto quota 10 con la doppietta siglata al Modena. Una vittoria nel segno del “10” quel numero indossato anche da Adriano Lombardi, capitano della promozione in massima serie: “Sono contento per la mia doppietta. Ma il merito è di tutta la squadra, abbiamo conquistato tre punti in grande emergenza ecco perché questo successo ha ancora più valore. Siamo arrivati qui con fame e convinti di poter fare risultat…

AVELLINO CALCIO – Gigi Castaldo è arrivato in doppia cifra. Il bomber biancoverde ha raggiunto quota 10 con la doppietta siglata al Modena. Una vittoria nel segno del “10” quel numero indossato anche da Adriano Lombardi, capitano della promozione in massima serie: “Sono contento per la mia doppietta. Ma il merito è di tutta la squadra, abbiamo conquistato tre punti in grande emergenza ecco perché questo successo ha ancora più valore. Siamo arrivati qui con fame e convinti di poter fare risultato. Sono tre punti fondamentali per noi”. Su lui e Comi: “Penso che il lavoro fatto da me e Gianmario in fase difensiva sia fondamentale”. Su Petricciuolo: “E’ sceso in campo con grande personalità. Ha giocato da veterano. Sa di poter divenire un giocatore importante”.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]