Casarano, 16 reti nella prima uscita estiva

Casarano, 16 reti nella prima uscita estiva

Nella prima uscita ufficiale il nuovo volto del Casarano soddisfa l’allenatore Antonio Toma che “ruota” tutti i disponibili nei due tempi disputati a Norcia contro la locale formazione che milita in Prima Categoria. Pur considerata la modestia dell’avversario (sommerso da 16 reti), ciò che ha impressionato è l’applicazione dei dettami dell’allenatore da parte di tutti i giocatori che non hanno lesinato dinamismo e una sufficiente velocità, nonostante i “carichi” di lavoro atletico. La squadra gioca con il “canonico” 4-2-4 che, in alcune fasi diventa un 2-4-4, considerata la versatilità degli esterni bassi a dare manforte a centrocampo.
Soddisfacente le prove di Fragiello (attaccante, autore di 4 reti) e di De Michele (under di fascia) che da qualche giorno stanno “provando” con i rossazzurri.
Oggi mezza giornata di meritato riposo. Nel pomeriggio si torna a sudare agli ordini del duo Toma-Micella.
Marcatori: Presicce (3), Mignogna (3), Aragao, Guaita, Bonaffini, D’Anna, Fragiello (4), Genchi (2).
V.CASARANO (primo tempo): Leopizzi; Salvadore, Calabro, Paglialunga, Palma; Bonaffini Cenciarelli; Aragao, Mignogna, Presicce, Guaita. (secondo tempo): Lazoi; Caputo (Nibio) Rollo (Tafani), Fazio (Greco), Carfora (Gambino); Caracciolo (Miccoli), Cristaldi (Galdean); Di Miceli (De Michele), Genchi, Fragiello, D’Anna.

SPOT