Calciomercato, domani è il giorno di Mokulu in Irpinia

AVELLINO CALCIO – L’attaccante Benjamin Mokulu Tembe completerà il pacchetto offensivo. Il calciatore di proprietà del Mechelen, ma nell’ultimo anno in prestito al Bastia raggiungerà i nuovi compagni. Dopo Ladrierè, Soumarè ed Angeli alla corte di Massimo Rastelli arriva un altro belga. Prenderà il posto di Arrighini trasferitosi in prestito al Pisa. Per lui sei mesi nella sua città prima di tornare all’ombra del Partenio al termine della stagione. …

AVELLINO CALCIO – L’attaccante Benjamin Mokulu Tembe completerà il pacchetto offensivo. Il calciatore di proprietà del Mechelen, ma nell’ultimo anno in prestito al Bastia raggiungerà i nuovi compagni. Dopo Ladrierè, Soumarè ed Angeli alla corte di Massimo Rastelli arriva un altro belga. Prenderà il posto di Arrighini trasferitosi in prestito al Pisa. Per lui sei mesi nella sua città prima di tornare all’ombra del Partenio al termine della stagione.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]