Calciomercato Avellino, ufficiale l’arrivo di Nica

AVELLINO CALCIO – Nuovo colpo di mercato per l’Avellino. Il duo Enzo De Vito e Massimiliano Taccone ha completato il pacchetto arretrato della squadra di Tesser. Costantin Nica è un nuovo giocatore dell’Avellino. Il terzino rumeno arriva dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto. Cresciuto nelle giovanili del club nerazzurro, ha poi vestito la maglia della Dinamo Bucarest venendo poi tesserato dall’Atalanta, che lo ha ceduto la scorsa stagione al Cesena, in serie A. Con esperie…

AVELLINO CALCIO – Nuovo colpo di mercato per l’Avellino. Il duo Enzo De Vito e Massimiliano Taccone ha completato il pacchetto arretrato della squadra di Tesser. Costantin Nica è un nuovo giocatore dell’Avellino. Il terzino rumeno arriva dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto. Cresciuto nelle giovanili del club nerazzurro, ha poi vestito la maglia della Dinamo Bucarest venendo poi tesserato dall’Atalanta, che lo ha ceduto la scorsa stagione al Cesena, in serie A. Con esperienze dall’Under 19 alla nazionale A della Romania. Per lui con i bianconeri 8 presenze in massima serie. A questo punto andrà via Simone Petricciuolo.
Nica sarà presentato domani pomeriggio (martedì 21 luglio 2015) alle ore 16:15, presso lo stadio “Il Castagneto” di Sturno (tribuna, ingresso a destra, zona dedicata alla stampa).

SPOT