Calciomercato Avellino, Trotta sarà biancoverde

CALCIOMERCATO AVELLINO – L’Avellino piazza il colpo. Il sodalizio biancoverde ha chiuso l’operazione relativa a Marcello Trotta. Il club di Piazza Libertà ha ottenuto l’accordo sia con il Fulham che con il calciatore. L’attaccante arriverà all’ombra del Partenio nella giornata di Venerdì e sabato svolgerà il suo primo allenamento agli ordini di Massimo Rastelli. L’Avellino ha sbaragliato la concorrenza di Verona e Palermo. Determinante la volontà del calciatore di approdare all’Avellino. Una…

CALCIOMERCATO AVELLINO – L’Avellino piazza il colpo. Il sodalizio biancoverde ha chiuso l’operazione relativa a Marcello Trotta. Il club di Piazza Libertà ha ottenuto l’accordo sia con il Fulham che con il calciatore. L’attaccante arriverà all’ombra del Partenio nella giornata di Venerdì e sabato svolgerà il suo primo allenamento agli ordini di Massimo Rastelli. L’Avellino ha sbaragliato la concorrenza di Verona e Palermo. Determinante la volontà del calciatore di approdare all’Avellino. Una grande operazione conclusa dal duo Taccone-De Vito. L’ennesimo Azzurro che arriva in biancoverde a dimostrazione che la società intende investire e crescere con giocatori che rappresentano il futuro del calcio italiano.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]