Calciomercato Avellino, Spal e Grosseto chiedono Pozzebon

AVELLINO CALCIO – Non mancano le pretendenti per Demiro Pozzebon. Il centravanti classe ’88, autore del gol vittoria contro il Bologna di Lopez, è sul taccuino di diversi dirigenti di società di Lega Pro. Le ultime due a bussare alla porta dell’Avellino sono Spal e Grosseto che garantirebbero un posto da titolare all’attaccante che, con la maglia biancoverde, ha dimostrato di non soffrire il triplo salto di categoria. …

AVELLINO CALCIO – Non mancano le pretendenti per Demiro Pozzebon. Il centravanti classe ’88, autore del gol vittoria contro il Bologna di Lopez, è sul taccuino di diversi dirigenti di società di Lega Pro. Le ultime due a bussare alla porta dell’Avellino sono Spal e Grosseto che garantirebbero un posto da titolare all’attaccante che, con la maglia biancoverde, ha dimostrato di non soffrire il triplo salto di categoria.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]