Calciomercato Avellino, si parla del rumeno Bălașa

AVELLINO CALCIO – Mihai Alexandru Bălașa è un altro calciatore accostato con molta insistenza all’Avellino. Il difensore rumeno è un under 21 di proprietà della Roma. Prima di arrivare in Italia ha inannellato 22 presenze con il Viitorul Costanza, siglando un gol. Ennesima dimostrazione che la società ha deciso di puntare su giovani di qualità da inserire nell’organico messo a disposizione del tecnico biancoverde Massimo Rastelli. Giocatori che hanno voglia di emergere e completa…

AVELLINO CALCIO – Mihai Alexandru Bălașa è un altro calciatore accostato con molta insistenza all’Avellino. Il difensore rumeno è un under 21 di proprietà della Roma. Prima di arrivare in Italia ha inannellato 22 presenze con il Viitorul Costanza, siglando un gol. Ennesima dimostrazione che la società ha deciso di puntare su giovani di qualità da inserire nell’organico messo a disposizione del tecnico biancoverde Massimo Rastelli. Giocatori che hanno voglia di emergere e completarsi.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]