Calciomercato Avellino, Petricciuolo all’Aversa Normanna

AVELLINO CALCIO – Simone Petricciuolo si accasa in prestito all’Aversa Normanna. L’esterno ex Roma giocherà per i prossimi sei mesi tra le fila della formazione allenata dall’ex biancoverde Salvatore Marra. E’ lui quindi, il primo calciatore a lasciare l’Irpinia momentaneamente. Il giovane calciatore potrà così giocare con maggiore continuità. Il sodalizio di terra di lavoro vuole anche Attila Filkor. L’ungherese piace anche al Pavia società militante nel girone A di Lega Pro. Gli altri calciato…

AVELLINO CALCIO – Simone Petricciuolo si accasa in prestito all’Aversa Normanna. L’esterno ex Roma giocherà per i prossimi sei mesi tra le fila della formazione allenata dall’ex biancoverde Salvatore Marra. E’ lui quindi, il primo calciatore a lasciare l’Irpinia momentaneamente. Il giovane calciatore potrà così giocare con maggiore continuità. Il sodalizio di terra di lavoro vuole anche Attila Filkor. L’ungherese piace anche al Pavia società militante nel girone A di Lega Pro. Gli altri calciatori che sono pronti a lasciare la società di Piazza Libertà sono Guido D’Attilio, Demiro Pozzebon, Alessandro Fabbro e Duilio Evangelista giovane gioiello del sodalizio irpino.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]