Calciomercato Avellino, offerta dagli Emirati Arabi per Bidaoui

Volgerà al termine tra poche ore la finestra invernale di calciomercato e l’Avellino, dal canto suo, il grosso lo ha già fatto in merito alle entrate.

E’ il momento, ora, delle cessioni dei calciatori ritenuti non idonei al progetto tecnico. Ma nella giornata di ieri, secondo indiscrezioni, sarebbero arrivate due richieste al club irpino: la prima riguarda Soufian Biadoui che ha avuto un’offerta dagli Emirati Arabi, nello specifico dall’An-Nsar, società di Dubai; la seconda riguarda Lorenzo Laverone sul quale c’è il pressing del Parma.

Entrambi non dovrebbe lasciare Avellino fino alla fine del campionato. Qualora, però, l’esterno belga neutralizzato marocchino, dovesse decidere di non rinnovare, si aprirebbero le porte a una cessione già a gennaio.

 

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, Di Maio “Misure drastiche ora per salvare il Natale”

25 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – «Oggi l’Italia è chiamata a difendere prima di tutto la vita. E a fare qualsiasi cosa per riuscirci. Perchè senza la salute non c’è nemmeno il lavoro». Luigi Di Maio, nel giorno in cui Conte si prepara alla nuova stretta conferma in una intervista su Avvenire la durezza dei nuovi provvedimenti: «Servono […]

[…]

Top News

La Lazio torna a vincere in campionato, Bologna battuto 2-1

24 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – La Lazio dimentica lo scivolone di Genova e torna alla vittoria anche in campionato. All’Olimpico gli uomini di Inzaghi piegano per 2-1 (reti di Luis Alberto e Immobile, De Silvestri per gli emiliani) il Bologna e provano a rilanciarsi in Serie A sulle ali dell’entusiasmo del grande esordio in Champions League. L’aggressività […]

[…]