Calciomercato Avellino, corsa a tre per Pozzebon

AVELLINO CALCIO – E’ corsa a tre per assicurarsi le prestazioni di Demiro Pozzebon. La punta ex Olbia piace a Vicenza, Entella e Aquila. Il calciatore sarà ceduto sei mesi in prestito per trovare una maggiore continuità. Il suo agente Michelangelo Minieri sta cercando la soluzione migliore. In biancoverde per l’attaccante laziale due gol, uno in Coppa Italia contro il Bari e l’altro in campionato contro il Bologna. …

AVELLINO CALCIO – E’ corsa a tre per assicurarsi le prestazioni di Demiro Pozzebon. La punta ex Olbia piace a Vicenza, Entella e Aquila. Il calciatore sarà ceduto sei mesi in prestito per trovare una maggiore continuità. Il suo agente Michelangelo Minieri sta cercando la soluzione migliore. In biancoverde per l’attaccante laziale due gol, uno in Coppa Italia contro il Bari e l’altro in campionato contro il Bologna.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]