Calciomercato, Alhassan lontano. Sestu torna in corsa

AVELLINO CALCIO – Il mercato è in continua evoluzione, le trattative ed i retroscena in questo periodo sono tanti. L’Avellino secondo le ultime indiscrezioni emerse rischia seriamente di perdere Masahudu Alhassan. L’esterno dell’Udinese potrebbe tornare al Latina. Il giocatore, avrebbe manifestato la propria intenzione di tornare in terra pontina. In questo caso il sodalizio presieduto da Walter Taccone avrebbe pronto un piano B. Infatti, sono stati nuovamente presi contatti con il proc…

AVELLINO CALCIO – Il mercato è in continua evoluzione, le trattative ed i retroscena in questo periodo sono tanti. L’Avellino secondo le ultime indiscrezioni emerse rischia seriamente di perdere Masahudu Alhassan. L’esterno dell’Udinese potrebbe tornare al Latina. Il giocatore, avrebbe manifestato la propria intenzione di tornare in terra pontina. In questo caso il sodalizio presieduto da Walter Taccone avrebbe pronto un piano B. Infatti, sono stati nuovamente presi contatti con il procuratore di Alessio Sestu. Esterno di proprietà del Chievo, ma in prestito al Brescia. Vedremo come si evolverà la situazione.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]