Calcio, Virtus Entella deficitaria in casa: le statistiche

Anche per la Virtus Entella sarà una gara importantissima quella di sabato contro l’Avellino in ottica salvezza.

Gli uomini di mister Aglietti, dati alla mano, hanno espresso prestazioni alquanto deludenti nella seconda parte del campionato. Sono solo 12 i punti conquistati dai liguri e 7 le reti messe a segno.

In particolare nelle gare casalinghe, il cammino è stato deficitario e non poco.

Un solo successo contro il Parma (2-0) il 17 marzo scorso. Poi un accumulo di sconfitte, quattro in totale, contro Perugia, Spezia, Cittadella e Palermo. Registrato un solo pareggio con il Pescara (0-0).

I calciatori della Virtus Entella che vantano il maggior numero stagionale di presenze  sono il portiere Alessandro Iacobucci e l’attaccante Andrea La Mantia.

Quest’ultimo è il bomber della squadra: 11 i gol siglati. Alle sue spalle, con 7 centri, figura Giuseppe De Luca. Gli altri calciatori andati a segno almeno una volta sono: Michele Troiano (4), Davide Diaw (3), Davide Luppi (3), Mirko Eramo (2), Leonardo Gatto (2), Davide Brivio (1) e Mattia Aramu (1).

I gol subiti dai liguri sono, invece, 45, tre in meno dell’Avellino.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, protesta a Napoli con scontri contro il coprifuoco

24 Ottobre 2020 0
NAPOLI (ITALPRESS) – Alta tensione a Napoli nella prima sera di“coprifuoco”. Nel capoluogo campano monta la protesta contro lemisure restrittive imposte dall’ultima ordinanza firmata dalgovernatore Vincenzo De Luca e contro l’imminente lockdownannunciato proprio dal presidente della Regione nella giornata dioggi. Doveva essere un flash mob pacifico, quello che è statomolto sponsorizzato nelle scorse ore sui […]

[…]

Top News

Coronavirus, 19.143 contagi e 91 decessi

23 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Ancora in crescita i contagi in Italia. Nelle ultime 24 ore i nuovi positivi toccano il numero record di 19.143. Ieri erano stati 16.079. Si riduce però il numero dei decessi, 91 contro i 136 deceduti la giornata precedente. Gli attuali positivi crescono di 16.700 portando il numero totale a 186.002.. E’ […]

[…]