Calcio, Taccone accoglie Ferullo in società e Gubitosa…

Calcio – (A.V.) – È questione di ore e il club irpino renderà ufficiale l’ingresso del nuovo socio Angelo Ferullo in casa Avellino. 

L’imprenditore di Anzio è ormai pronto a rilevare il 15% delle quote societarie e a ricoprire la carica di Amministratore Unico del sodalizio biancoverde.

Non trova riscontro, invece, l’inserimento nei quadri societari, di Nello De Nicola, in passato già con Ferullo a Latina.

Le posizioni del direttore sportivo dell’Avellino Enzo De Vito e dell’allenatore Walter Novellino, dunque, restano ben salde in quanto la maggioranza delle quote (85%) resterà alla famiglia Taccone.

L’ingresso di Ferullo, però, non esclude un colpo a sorpresa dell’ex socio Michele Gubitosa che potrebbe rilevare la maggioranza del club irpino.

Questa mattina, infatti, l’imprenditore di Montemiletto, ha incontrato in maniera informale, negli studi della Futura Diagnostica di Avellino, il direttore generale biancoverde Massimiliano Taccone.

La trattativa è in corso e nei prossimi giorni sarà ben delineata la situazione societaria dell’U.S. Avellino.

 

Ultimi Articoli

Top News

Supercoppa europea al Bayern, Siviglia ko ai supplementari

24 Settembre 2020 0
BUDAPEST (UNGHERIA) (ITALPRESS) – Nella notte di Budapest la sfida tra le due regine d’Europa incorona la squadra più forte sulla carta e alla fine anche la più lucida e in condizione dopo 120′ di gioco. Il Bayern Monaco batte il Siviglia per 2-1 ai supplementari con le reti di Goretzka (34′) e Javi Martinez […]

[…]

Top News

Milan-Bodo/Glimt 3-2, rossoneri allo spareggio con il Rio Ave

24 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Missione compiuta per il Milan a San Siro, seppur con alcune difficoltà. I ragazzi di Pioli battono per 3-2 i norvegesi del Bodo/Glimt grazie ai gol di Calhanoglu (doppietta) e del baby Colombo e centrano il pass per i playoff di Europa League, ultimo ostacolo sulla strada verso la fase a gironi, […]

[…]

Top News

Da Regioni linee guida per riaprire gli stadi al 25% della capienza

24 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Stadi e palazzi dello sport pronti a riaprire i cancelli al pubblico fino ad un massimo del 25% della capienza. La Conferenza delle Regioni ha elaborato le “Linee guida per la partecipazione del pubblico agli eventi ed alle competizioni sportive”, si aspetta l’ok dal governo, ma intanto la Regione Lazio si smarca.“Oggi […]

[…]

Top News

Coronavirus, 1.786 nuovi casi in 24 ore

24 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Ancora in aumento i casi di Coronavirus in Italia. Sono 1.786 i nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore, e 23 i decessi che portano il totale delle vittime a 35.781. Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 108.019 tamponi, per un totale di 10.787.694 da inizio emergenza. E’ quanto si legge […]

[…]