Calcio Spezia, seduta tattica a tutto campo

Penultimo giorno di lavoro per i bianchi di mister Gallo in vista della sfida all’Avellino, 20o turno cadetto, in programma giovedì, alle ore 20:30, sul terreno del ‘Picco’.

Questa mattina, dopo un intenso riscaldamento tecnico, seduta prettamente tattica a tutto campo, con esercitazioni a tema e finalizzate alle conclusioni a rete e, a chiudere, lavoro specifico sui calci piazzati.

Replica in programma domani per la seduta di rifinitura (che verrà svolta a porte chiuse); sempre domani, alle 12:45, è prevista la conferenza pre-gara con il tecnico aquilotto, presso la sala polifunzionale ‘R. Capellazzi’ del Ferdeghini.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]