Calcio Spezia, domani rifinitura a porte chiuse prima dell’Avellino

Penultimo giorno di lavoro per lo Spezia di mister Gallo in vista della sfida contro l’Avellino, anticipo del 41o turno cadetto, in programma venerdì sera, alle ore 20:30, sul terreno del ‘Partenio – Lombardi’.  

Questa mattina, sotto un cielo grigio, che non ha risparmiato qualche goccia di pioggia al gruppo aquilotto, dopo un intenso riscaldamento tecnico, seduta prettamente tattica a tutto campo, e, a chiudere, partitina d’allenamento a ranghi misti su metà campo. 
Gradita visita al ‘Comunale’ di una delegazione Acerbis con in testa il Presidente Franco Acerbis, che ha assistito alla seduta di allenamento, salutando poi mister Gallo e i suoi ragazzi prima della conferenza stampa, prevista nel pomeriggio, che sancirà il rinnovo dell’accordo tra lo sponsor tecnico lombardo e il Club bianco per i prossimi tre anni.  

Replica in programma domani per la seduta di rifinitura (che verrà svolta a porte chiuse); sempre domani, alle 13:10, è prevista la conferenza pre-gara presso la sala polifunzionale ‘R. Capellazzi’ dell’Intels Training Center ‘B. Ferdeghini’, dunque la partenza verso il ritiro campano. 

Ultimi Articoli

Cronaca

Evasione dal carcere di Avellino

11 Gennaio 2022 0

Due detenuti sono evasi nella notte dalla casa circondariale di Bellizzi Irpino. I fuggitivi hanno praticato un foro nel muro delle loro celle e poi hanno scavalcato le mura di cinta calandosi con delle lenzuola. […]

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]