Calcio Pro Vercelli, la stagione inizierà al “Piola” il 14 luglio

Dopo la presentazione ufficiale di Mister Gianluca Grassadonia, la società Pro Vercelli ha definito le date di inizio stagione.

Il ritrovo è fissato venerdì 14 luglio allo stadio “Silvio Piola”: nei giorni 14-15-16 luglio previste doppie sedute di allenamento.

Nella mattinata di lunedì 17 luglio la comitiva partirà alla volta di Cantalupa (To): la località della Val Noce anche quest’anno sarà la sede del ritiro dei Leoni.

La squadra alloggerà all’Hotel Tre Denti.

La prima amichevole si disputerà mercoledì 19 luglio al campo di Cantalupa (ore 17,30) contro l’Asd Cumiana Calcio (formazione di Terza categoria).

Il 23 luglio amichevole contro la Pro Piacenza: sede e orario ancora da definire.

Altro test amichevole (da definire) giovedì 27 luglio.

Il ritiro a Cantalupa terminerà nella mattinata di domenica 30 luglio. Nella stessa giornata prevista una doppia amichevole allo stadio “Silvio Piola” che segnerà il “battesimo” in città per la nuova Pro Vercelli targata Gianluca Grassadonia. A breve verranno indicati gli avversari.

Il primo impegno ufficiale sarà la Tim Cup: PRO VERCELLI in campo domenica 6 agosto per il secondo turno ad eliminazione diretta. Gli abbinamenti verranno resi noti dalla Lega di Serie A verso metà luglio.

Il campionato di B ConTe.it 2017/2018 scatterà venerdì 25 agosto.

SPOT