Calcio Pescara, ritiro biancazzurro nelle località Rivisondoli e Palena

Si riaccende la macchina organizzativa della Pescara Calcio con le prime indicazioni e primi appuntamenti da mettere in agenda per seguire al meglio i colori #biancazzurri.

Lunedì 10 luglio inizio del ritiro con partenza alle ore 10:00 dal Convitto della Pescara Calcio “Casa D’Annunzio” e arrivo a Rivisondoli alle ore 13:00. A seguire, conferenza stampa di benvenuto da parte dell’amministrazione comunale di Rivisondoli alle ore 15,00 e primo allenamento biancazzurro alle ore 17:00 presso lo stadio di Rivisondoli.
Sabato 15 luglio amichevole contro una rappresentativa locale allo stadio di Rivisondoli con inizio ore 17,00.
Mercoledì 19 luglio amichevole contro la Virtus Teramo, compagine di promozione, allo stadio di Rivisondoli con inizio ore 17:00.
Martedì 25 luglio amichevole contro il Teramo Calcio, compagine di Lega Pro, allo stadio di Rivisondoli con inizio ore 17:00. Al termine della gara rientro dei ragazzi a Pescara.
Sabato 29 luglio inizio della seconda parte di ritiro con partenza alle ore 10:00 dal convitto della Pescara Calcio “Casa D’Annunzio” e arrivo a Palena alle ore 13:00.
Martedì 1 agosto amichevole contro la Fidelis Andria, compagine di Lega Pro, allo stadio di Palena con inizio ore 17:00
Giovedì 3 agosto amichevole in famiglia contro la primavera della Pescara Calcio allo stadio di Palena con inizio ore 17:00. In serata presentazione della squadra nella piazza di Palena.
Sabato 5 agosto fine del ritiro estivo con rientro dei ragazzi a Pescara.
Domenica 6 agosto Gara di Coppa Italia.
Trattandosi di un programma in continuo divenire le date, gli orari e le località, sono al momento indicative e pertanto passibili di variazioni.

SPOT