Calcio, Perugia squadra da promozione: Cerri e Di Carmine che coppia

Nove vittorie, due pareggi e una sconfitta. Questo il ruolino di marcia del Perugia, primo avversario dell’Avellino nell’era Foscarini.

29 i punti conquistati dagli umbri nel girone di ritorno. Una striscia positiva di risultati che dura da ben nove settimane.

Di Carmine e Cerri la seconda migliore coppia di attaccanti nella serie cadetta dopo quella composta da Donnarumma e Caputo dell’Empoli.

Il duo del Perugia ha realizzato ben 30 gol (17 per Di Carmine e13 per Cerri). Nella lista dei marcatori figurano anche Kwang-song Han (7 reti), Cristian Bonaiuto (6), Christian Kouan (2), Mattia Mustacchio (2), e un gol a testa per Filippo Bandinelli, Massimo Volta, Santiago Colombatto, Raffaele Bianco, Salvatore Monaco, Nicola Belmonte, Filippo Falco, Alessandro Diamanti, e Alberto Dossena.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, Regione Lombardia e sindaci “coprifuoco dalle 23 alle 5”

19 Ottobre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Stop di tutte le attività e degli spostamenti, ad esclusione dei casi ‘eccezionalì (motivi di salute, lavoro e comprovata necessità), nell’intera Lombardia dalle ore 23 alle 5 del mattino a partire da giovedì 22 ottobre. E’ la proposta che, all’unanimità, i sindaci di tutti i Comuni capoluogo della Lombardia, il presidente dell’Anci, […]

[…]

Top News

Finisce senza gol il posticipo fra Verona e Genoa

19 Ottobre 2020 0
VERONA (ITALPRESS) – L’ombra del Covid spegne lo spettacolo al Bentegodi ed Hellas Verona e Genoa devono accontentarsi di un pareggio a reti inviolate nel posticipo della quarta giornata di Serie A. La squadra di Maran, falcidiata dai casi di coronavirus, si presenta senza i positivi Destro, Criscito, Zappacosta, Cassata, Lerager e Males. Tanti assenti […]

[…]