Calcio, patron Taccone: “Entro febbraio un nuovo socio nell’Avellino”

Il presidente dell’U.S. Avellino Walter Taccone annuncia l’arrivo di nuovi soci a Lvs: “Nei giorni scorsi mi è pervenuta una proposta davvero interessante e sono intenzionato ad accettarla. Per ora, non posso svelarvi di chi si tratta ma vi garantisco che entro febbraio avrete una bella sorpresa”.

Una trattativa che, con ogni probabilità, si concluderà dopo l’archiviazione della pratica con la giustizia sportiva. Salvo sgradite sorprese, il contenzioso con la procura federale è destinato ad essere rimosso dal 13 febbraio prossimo. In sede di Appello, dove l’avvocato del sodalizio biancoverde Edoardo Chiacchio chiederà la conferma della sentenza emessa dal Tribunale Federale Nazionale, patron Taccone si presenterà per ribadire la sua estraneità alla vicenda della presunta combine di Catanzaro.

Rimosso questo ostacolo, l’Avellino si prepara ad accogliere un nuovo socio: “Il denaro che questo nuovo socio investirà nell’Avellino confluirà esclusivamente nelle casse sociali. Io non riceverò un euro” – conclude -.

SPOT