Calcio Palermo, tecnica e tattica verso Avellino

Seduta d’allenamento pomeridiana per il Palermo, che ha proseguito oggi il percorso d’avvicinamento al match di sabato pomeriggio contro l’Avellino. I rosanero hanno svolto, al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, delle esercitazioni tecnico-tattiche dopo i consueti lavori di attivazione. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del terreno di gioco.

Radoslaw Murawski ha svolto un lavoro differenziato programmato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Riatletizzazione e fisioterapia per Pawel Dawidowicz, fisioterapia per Gabriele Rolando.

Gaetano Monachello ha interrotto l’allenamento di martedì a causa di un risentimento sulla coscia sinistra. Gli esami strumentali effettuati in data odierna hanno evidenziato una lesione di secondo grado del vasto laterale.

Il calciatore ha iniziato da oggi il percorso fisioterapico del caso.
Norbert Balogh, in data odierna, è stato inviato al Centro di Alta Specialità medico-sportiva “Policlinico dello Sport di Monza” per essere sottoposto a test funzionali e diagnostici.

Le prove effettuate hanno evidenziato una buona condizione muscolo-scheletrica. Pertanto il calciatore proseguirà il percorso di riatletizzazione utile per l’accostamento definitivo al gruppo.
I rosanero torneranno in campo nella giornata di domani.

Ultimi Articoli

Avellino

Carcere di Avellino: ancora violenza e sequestro di telefonini

2 Dicembre 2021 0

Ennesimo evento critico violento nella Casa Circondariale di Avellino. Ricostruisce l’accaduto Emilio Fattorello, segretario nazionale per la Campania del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE: “Un detenuto problematico con patologie psichiatriche, in un raptus di inaudita […]

Ariano Irpino

L’ ospedale di Ariano riceve il bollino rosa

2 Dicembre 2021 0

L’Ospedale Frangipane di Ariano Irpino è fra i 354 ospedali italiani che hanno avuto assegnato il bollino rosa per il prossimo biennio. Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, premia il […]

Calcio Avellino

Avellino-Bari: sale la febbre, si va verso il sold-out

1 Dicembre 2021 0

di Dino Manganiello Nelle prime 36 ore di prevendita quasi mille biglietti staccati: più di 600 sponda biancoverde, 350 (ovvero tutti quelli disponibili) per il settore ospiti. E’ la prova inconfutabile di quanto si stia […]