Calcio Frosinone, Dionisi torna in gruppo alla ripresa

Ripresa degli allenamenti ieri pomeriggio presso il Centro Sportivo di Ferentino per gli uomini di Moreno Longo che ha sottoposto i giallazzurri ad una seduta di oltre due ore.

In gruppo l’attaccante Dionisi mentre Maiello, dopo le terapie alla caviglia destra infortunata nella settimana di avvicinamento alla gara di Pisa, ha lavorato a parte con il professor Capogna.

Il metronomo giallazzurro nelle prossime ore effettuerà una risonanza di controllo. Sotto le cure dei fisioterapisti anche il centrocampista Besea, vittima di un pestone alla vigilia della partenza per Udine.

Il resto del gruppo, dopo una seduta di ‘attivazione’, ha svolto lavoro con il pallone suddiviso in due gruppi mentre i portieri si sono divisi tra il lavoro in palestra e quello con il preparatore Ferraris. Gran finale con una partitella a metà campo. Oggi doppia seduta.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]