Calcio Foggia, Sannella: “In Serie B non saremo una comparsa”

Dai successi appena conseguiti alla programmazione per la prossima stagione agonistica, questi gli argomenti esplicati dal patron del Foggia Calcio Fedele Sannella, dal direttore sportivo Giuseppe Di Bari, dal direttore generale Giuseppe Colucci, e dall’allenatore Giovanni Stroppa, nel corso della conferenza stampa di ufficializzazione del rinnovo di contratto del condottiero rossonero.

“Visti i risultati conseguiti e l’ottimo lavoro svolto dal tecnico, siamo di nuovo qui – dichiara Sannella -. In Serie B non saremo una comparsa, faremo una buona squadra seguendo le indicazioni che il mister ci darà per conquistare la salvezza. E possibilmente senza spendere troppo – ironizza -.

Pensare subito alla Serie A sarebbe pretestuoso anche se altri club sono riusciti nel doppio salto” – conclude il patron -.

Ultimi Articoli

Top News

Green Pass, Gelmini “E’ scelta di libertà”

27 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Riscontriamo un fatto, senza una vaccinazione estesa rischiamo di tornare a chiudere il Paese. Ci sono dati inconfutabili, il virus sta tornando a colpire il Paese, ma dove ci sono i vaccinati non aumentano ricoveri e terapie intensive. Questo è un elemento dal quale non possiamo prescindere, la scelta del green pass […]

[…]

Top News

E’ morto il cantante Gianni Nazzaro

27 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – E’ morto, all’età di 72 anni, il cantante Gianni Nazzaro. Nato nel capoluogo campano, vince il Festival di Napoli 1970 con Me chiamme ammore, in coppia con Peppino Di Capri. Nel 1971 partecipa a Canzonissima con due brani dal titolo Far l’amor con te e Miracolo d’amore, mentre l’anno dopo si classifica […]

[…]