Calcio Foggia, Sannella: “In Serie B non saremo una comparsa”

Dai successi appena conseguiti alla programmazione per la prossima stagione agonistica, questi gli argomenti esplicati dal patron del Foggia Calcio Fedele Sannella, dal direttore sportivo Giuseppe Di Bari, dal direttore generale Giuseppe Colucci, e dall’allenatore Giovanni Stroppa, nel corso della conferenza stampa di ufficializzazione del rinnovo di contratto del condottiero rossonero.

“Visti i risultati conseguiti e l’ottimo lavoro svolto dal tecnico, siamo di nuovo qui – dichiara Sannella -. In Serie B non saremo una comparsa, faremo una buona squadra seguendo le indicazioni che il mister ci darà per conquistare la salvezza. E possibilmente senza spendere troppo – ironizza -.

Pensare subito alla Serie A sarebbe pretestuoso anche se altri club sono riusciti nel doppio salto” – conclude il patron -.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, Mattarella “Vaccinazione dovere morale e civico”

28 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia non è ancora alle nostre spalle. Il virus è mutato e si sta rivelando ancora più contagioso. Più si prolunga il tempo della sua ampia circolazione più frequenti e pericolose possono essere le sue mutazioni. Soltanto grazie ai vaccini siamo in grado di contenerlo. Il vaccino non ci rende invulnerabili, […]

[…]

Top News

Covid, 5.696 nuovi casi e tasso positività al 2,29%

28 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Ancora una nuova crescita dei casi Covid in Italia. I nuovi contagiati sono 5.696, con un aumento rispetto a ieri pari a 1.174 unità a fronte di un incremento di tamponi processati che hanno raggiunto quota 248.472. Il tasso di positività sale al 2,29%. Calano invece i decessi, 15 (-9). I guariti […]

[…]