Calcio Foggia, Nember nuovo direttore sportivo

È Luca Nember il nuovo direttore sportivo del Foggia Calcio.

Nei giorni scorsi, secondo indiscrezioni, sono stati contattati dal club pugliese, Rocco Maiorino (già direttore sportivo del Milan) e Enzo De Vito (attuale ds dell’Avellino).

Il sostituto di Giuseppe Di Bari, esonerato nelle scorse settimane, è stato ufficializzato anche sul sito del Club:

“Il Foggia comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo al Signor Luca Nember.
Bresciano, di Lumezzane, 45 anni, Nember ha cominciato la carriera dirigenziale nel Lumezzane dove ha ricoperto prima il ruolo di Responsabile Organizzativo del Settore Giovanile, quindi quello di Direttore Sportivo, nelle stagioni 2007 e 2008, e, da maggio 2012, quello di Direttore Generale. Il primo luglio del 2013 Nember è approdato al Chievo, con l’incarico di Direttore Sportivo. Al termine della stagione 2015/2016 una giuria tecnica formata da dirigenti e allenatori di tutte le società della massima serie calcistica nazionale lo ha premiato come miglior Direttore Sportivo della Serie A Tim. Nember ha lasciato il Chievo il 2 Febbraio del 2017.
“Siamo contenti di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Luca Nember, a lui va il nostro augurio di realizzare grandi cose con il Foggia Calcio”. Sono le prime dichiarazioni di Franco e Fedele Sannella che questa mattina hanno fatto mettere la firma al neo DS del Foggia: “Sono ovviamente contento della scelta della dirigenza rossonera, lavorare per una Società come il Foggia è un onore per me, ringrazio Fedele e Franco Sannella per l’opportunità che mi hanno dato”.
Nember verrà presentato alla stampa giovedì 23 novembre”.

SPOT