Calcio, Foggia e Gerbo: rinnovo fino al 2020

Il Foggia Calcio comunica di aver prolungato il contratto con Alberto Gerbo fino al 30 giugno 2020. Per Gerbo, la nuova stagione sportiva sarà la quarta con la casacca del Foggia. 94 presenze in gare ufficiali e tre gol, tutti da incorniciare.

“E’ quello che desideravo di più, visto che dal punto di vista calcistico Foggia rappresenta la tappa più importante della mia carriera”.

Ha una felicità incontenibile Alberto, questo rinnovo rappresenta un traguardo che desiderava raggiungere dal primo istante in cui iniziò a vestire la maglia rossonera: “Voglio condividere questo momento di grande gioia con tutti i miei compagni, con il Mister, con la Società, con tutta la famiglia del Foggia Calcio che, da tempo, ha lavorato duramente per raggiungere, insieme, il sogno della serie B”.

Un amore, quello per il Foggia, che va oltre il semplice calcio giocato: “Amo questa città, tifoseria, qui mi sento a casa, il prossimo anno diventerò un calciatore bandiera e, questo, mi riempe d’orgoglio”.

E, poi, il sogno nel cassetto: “A prescindere dal mio rinnovo di contratto, spero che da oggi cominci un nuovo viaggio che permetterà, ad ognuno di noi, di raggiungere importanti obiettivi”.

SPOT