Calcio Foggia, il difensore Celli in rossonero

Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Celli, difensore, nato a Roma il 28/01/1994.

Celli arriva dalla Lupa Roma, formazione con la quale dal 2011 è passato dall’Eccellenza (con la denominazione Lupa Frascati) alla Lega Pro conquistando 2 promozioni .

Nelle ultime 3 stagioni di Lega Pro ha collezionato 78 presenze mettendo a segno 2 gol. Le prime dichiarazioni da rossonero di Celli arrivano dalla Thailandia dove si trova, in vacanza, in questo momento: “Sono molto contento e onorato di far parte di questa società. Il Foggia mi ha cercato a Gennaio e allora ero già euforico, apprendere di entrare a far parte del gruppo di Stroppa mi da una gioia incredibile”.

Le parole escono a fatica e Celli non nasconde l’emozione: “Sono emozionato, non vedo l’ora di conoscere il gruppo e iniziare il campionato per ambire ad obiettivi importanti”.

La chiusura è sul tifo rossonero: “Non ho mai giocato allo Zaccheria ma so perfettamente che è un pubblico caloroso. Prometto di dare il massimo per il Foggia e per tutti i tifosi rossoneri”.

SPOT