Calcio Foggia, arriva l’attaccante Milinkovic

Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito con la formula del titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Manuel David Milinkovic dalla società Genoa Cricket & Football Club.

L’accordo prevede, al termine della stagione 2017/2018, il diritto di riscatto a favore del Foggia Calcio ed il diritto di controriscatto a favore della società Ligure. Milinkovic – nato ad Antibes (Francia) il 20 Maggio del 1994 e in possesso di doppio passaporto Serbo/Francese – è un attaccante esterno. Ha all’attivo 19 presenze in B con le maglie di Ternana, Salernitana e Lanciano.

Nel corso della scorsa stagione ha militato nelle fila del Messina collezionando 34 presenze arricchite da 7 gol. “Arrivo a Foggia con 6 mesi di ritardo – sono le prime parole di Manuel Milinkovic – e sono contento di indossare questa maglia. Non vedo l’ora di cominciare gli allenamenti e mettermi a disposizione di Mister Stroppa”.

Lo Zaccheria l’ha già conosciuto da avversario, ora se lo guarda, vuoto ed assolato, ma lo ricorda benissimo pieno e festante: “Questo è un campo bellissimo, ed il pubblico è meraviglioso, non esiste una tifoseria come questa in serie C, il popolo rossonero merita almeno la serie B”.

SPOT