Calcio Brescia, Bagadur e Santantonio in biancazzurro

Il Brescia Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con ACF Fiorentina per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Ricardo BAGADUR.

La Società dà inoltre il benvenuto a Enzo DI SANTANTONIO che ha firmato il contratto che lo legherà alla Società biancazzurra per la stagione 2017/2018.

I profili dei due nuovi acquisti

Bagadur. Difensore croato, nato a Rijeka il 16 settembre 1995. Cresciuto nella Primvaera della Fiorentina, squadra con la quale ha esordito nella massima serie il 18 maggio 2015 nella gara contro il Parma.
Nelle ultime due stagioni in serie B ha vestito le maglie di Salernitana (2 reti nelle 11 presenze totalizzate nella seconda parte di stagione) e Benevento, raggiungendo la storica promozione in serie A nella stagione appena conclusa con la maglia giallorossa.

Di Santantonio. Centrocampista esterno nato a Tolone, in Francia, l’11 luglio 1995. Cresciuto nella Primavera del Genoa, nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia del Mantiva, totalizzando 88 presenze e 4 reti.

SPOT