Calcio Bari, Grosso: “Ho tanti giocatori motivati”

Le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso Fabio Grosso, rilasciate durante la conferenza stampa allo stadio San Nicola di Bari.

“Affronto questa esperienza con tanta voglia ed energia per provare a trasmettere tutta la passione che ho dentro di me.

Ieri per la prima volta ci siamo incontrati e ho voluto condividere con i giocatori il pensiero che ci accompagnerà in questa avventura stimolante: dentro lo spogliatoio c’è bisogno di ragazzi motivati, ragazzi che hanno voglia di dimostrare tutte le loro qualità, di mettersi a disposizione del gruppo e di far diventare questo gruppo una squadra.

Le basi sono ottime perché ieri ho visto tanta voglia di fare e c’è bisogno di alimentare questa voglia. Abbiamo voglia di riportare entusiasmo con tanto lavoro.

E’ questo il messaggio che ho lanciato ai ragazzi. Si chiama gioco del calcio e mi piacerebbe che i ragazzi si divertissero giocando, sapendo le grandi responsabilità che abbiamo”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]