Calcio Avellino, tegole Moretti e Rizzato: Novellino valuta le alternative

Dopo il centrocampista Federico Moretti, che nella gara contro l’Empoli si è fermato per un problema al flessore della coscia destra, si ferma anche Simone Rizzato.

Lesione di primo e secondo grado al flessore della coscia destra per l’ex Vicenza che, tra terapie e palestra, dovrà stare fermo ai box per almeno un mese.

Per Rizzato, invece, si sarebbe riacutizzato un vecchio problema all’adduttore, questa volta della coscia destra.

Il tecnico di Montemarano, nella sfida in programma domenica, al “Partenio-Lombardi”, alle ore 15.00, contro il Bari, dovrà fare ancora a meno anche degli infortunati Castaldo e Radu che dovrebbero rientrare nel derby contro la Salernitana.

Assente lo squalificato D’Angelo e il futuro papà Cabezas, partito per la Colombia per assistere alla nascita della sua prima figlia.

Questo pomeriggio, Novellino, a porte chiuse, valuterà le alternative. Con ogni probabilità, in difesa e in mediana sarà riconfermato il blocco dell’assetto di Empoli con Laverone, Morero, Kresic e Ngawa; tra i pali Lezzerini; a centrocampo Molina, Di Tacchio, Di Risio e Bidaoui; in attacco Asencio e Gavazzi.

SPOT