Calcio Avellino, Taccone prepara la nuova fidejussione

In queste ore, il patron dell’Avellino Walter Taccone preparerà la nuova fidejussione per l’iscrizione al campionato di Serie B anche al fine di evitare la penalizzazione per la procedura ritardata.

“Il nostro segretario Tommaso Aloisi depositerà presso la Federazione, questa mattina, la nuova polizza sottoscritta con una società italiana – dichiara il presidente biancoverde -.

Intanto, ringrazio i tifosi che ci sono stati accanto e che hanno sottoscritto l’abbonamento senza farsi suggestionare dal rischio di una potenziale non iscrizione al campionato.

Diverse persone hanno sottoscritto un aiuto per la loro squadra del cuore ma nessuno, e voglio sottolinearlo, che abbia alzato il telefono per chiedere se l’Avellino avesse bisogno di qualcosa per l’iscrizione” – conclude Taccone -.

Ultimi Articoli

Top News

Nel terzo trimestre il Pil schizza a +16,1%

30 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel terzo trimestre del 2020 si stima che il prodotto interno lordo (Pil), espresso in valori concatenati con anno di riferimento 2015, corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato sia aumentato del 16,1% rispetto al trimestre precedente, mentre sia diminuito del 4,7% in termini tendenziali. Lo rileva l’Istat. Il terzo trimestre […]

[…]

Top News

Inter, Conte “Col Parma Lukaku e Sanchez sono out”

30 Ottobre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Anche per questa giornata di Serie A i problemi in casa Inter non mancano. “Lukaku ha un fastidio muscolare. Lo ha accusato durante l’ultima partita di Champions, battendo una punizione. Per noi lui è molto importante, è un’assenza delicata, soprattutto nel momento che anche Alexis Sanchez non è al meglio, essendo tornato […]

[…]