Calcio Avellino, Novellino fa i conti con gli acciacchi. Continua il controllo dei conti dei Gravina

E’ fissata per le 15.30 (a porte aperte) la ripresa degli allenamenti per l’Avellino di Walter Novellino dopo il pareggio casalingo col Pescara.

Al “Partenio-Lombardi” tornerà ad allenarsi col gruppo Leonardo Morosini (dopo l’infortunio rimediato al legamento crociato sinistro che lo ha costretto ad uno stop di diversi mesi). Novellino sembra intenzionato a convocarlo nella gara di domenica contro la Pro Vercelli.

Come anticipato, mancherà all’appello Soufian Bidaoui, che ha rimediato, contro il Pescara, una lussazione alla spalla destra. Il belga marocchino, nei prossimi giorni, sarà sottoposto ad esami specifici anche se lo staff medico biancoverde ha già escluso altre complicazioni. Dolore e riposo per Bidaoui per almeno tre settimane.

Federico Moretti, che contro il Cesena era tornato in gran forma, si è fermato per un problema al flessore ma pare stia decisamente meglio. Potrebbe, dunque, figurare nella lista convocati contro il Parma.

Il tecnico biancoverde, dunque, anche questa settimana si ritrova a dover fare i conti con gli acciacchi. Sicuramente, col rientro di Castaldo, il ritorno al 4-4-2 sarebbe un toccasana perchè è palese che con le due punte si possono ottenere risultati migliori.

Sul fronte societario tutto tace, per il momento. La famiglia Gravina continua a controllare conti, documenti e bilanci.

SPOT