Calcio Avellino, Novellino fa i conti con gli acciacchi. Continua il controllo dei conti dei Gravina

E’ fissata per le 15.30 (a porte aperte) la ripresa degli allenamenti per l’Avellino di Walter Novellino dopo il pareggio casalingo col Pescara.

Al “Partenio-Lombardi” tornerà ad allenarsi col gruppo Leonardo Morosini (dopo l’infortunio rimediato al legamento crociato sinistro che lo ha costretto ad uno stop di diversi mesi). Novellino sembra intenzionato a convocarlo nella gara di domenica contro la Pro Vercelli.

Come anticipato, mancherà all’appello Soufian Bidaoui, che ha rimediato, contro il Pescara, una lussazione alla spalla destra. Il belga marocchino, nei prossimi giorni, sarà sottoposto ad esami specifici anche se lo staff medico biancoverde ha già escluso altre complicazioni. Dolore e riposo per Bidaoui per almeno tre settimane.

Federico Moretti, che contro il Cesena era tornato in gran forma, si è fermato per un problema al flessore ma pare stia decisamente meglio. Potrebbe, dunque, figurare nella lista convocati contro il Parma.

Il tecnico biancoverde, dunque, anche questa settimana si ritrova a dover fare i conti con gli acciacchi. Sicuramente, col rientro di Castaldo, il ritorno al 4-4-2 sarebbe un toccasana perchè è palese che con le due punte si possono ottenere risultati migliori.

Sul fronte societario tutto tace, per il momento. La famiglia Gravina continua a controllare conti, documenti e bilanci.

Ultimi Articoli

Cronaca

Monteforte Irpino: controlli in un cantiere edile, 9 denunce

30 Novembre 2021 0

I Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica 9 persone, ritenute responsabili dei reati di “falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici”,“falsità ideologica […]

Attualità

Covid in Irpinia: 61 casi

30 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 840 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 61 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 3, residenti nel comune di Ariano Irpino; – 1, residente nel […]

Cronaca

Dramma a Sturno, poliziotto trovato morto in auto

29 Novembre 2021 0

Un uomo di 57 anni, poliziotto in servizio presso il Commissariato di Ariano Irpino, è stato trovato cadavere all’interno della sua auto nel territorio di Sturno. Ad ucciderlo un colpo pistola. Sono in corso indagini. […]

Attualità

Covid in Irpinia: 38 casi. 7 a Cervinara

29 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 797 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 38 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Ariano Irpino; – 3, residenti nel […]