Calcio Avellino, Novellino: “Cittadella in gran forma ma possiamo fare risultato”

Calcio – Il tecnico dell’Avellino, Walter Novellino analizza la delicata sfida in programma domani alle ore 15, allo stadio “Piercesare Tombolato”, contro il Cittadella: “Dobbiamo scendere in campo con la giusta mentalità. Abbiamo tutto per poter fare risultato. Il Cittadella è una squadra che ci può mettere in difficoltà, ma abbiamo lavorato su questo. Sono in gran forma ma noi abbiamo calciatori che ci possono dare profondità.

Per la difesa – continua il trainer dei lupi – Migliorini ha risentito stamattina di un dolore ai flessori, ma abbiamo comunque tanta abbondanza. Abbiamo 20 punti e dobbiamo cercare di risalire la classifica.

In attacco, invece, credo che dobbiamo sfruttare molto gli inserimenti dei centrocampisti. Abbiamo un potenziale importante. Ho lavorato sia su Bidaoui che su Asencio”.

Sulla settimana delicata a livello societario precisa: “La squadra sta lavorando. Pensiamo al campo e siamo concentrati sulle partite. A me interessa l’Avellino sul campo e vogliamo ridare delle soddisfazioni all’ambiente e a noi stessi“.

Sul mercato conclude: “Guardo solo al Cittadella. Il resto conta poco per me”.

SPOT