Calcio Avellino, Molina: “Vittoria importante, ora sotto con la Cremonese”

E’ intervenuto in esclusiva nel corso della trasmissione “Derby”, in onda su OttoChannel. Il calciatore dell’Avellino Salvatore Molina, autore del primo gol dei lupi al “Rigamonti” di Brescia, commenta l’importante vittoria dell’Avellino: “Non poteva iniziare meglio il 2018 per noi. E’ una vittoria davvero fondamentale sia per la classifica, che per il morale. Ora dobbiamo cercare di dare continuità ai risultati e affrontare con lo stesso entusiasmo anche la prossima partita in casa contro la Cremonese.

I limiti ci sono e dobbiamo migliorare – continua Molina – ma era necessario sottolineare il carattere di questo gruppo che ha ribaltato una situazione che sembrava compromessa. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e siamo sicuri di essere una gran bella squadra.

Siamo un gruppo forte, ma non dobbiamo commettere l’errore fatto quando ci siamo ritrovati quasi in vetta: si erano create tante aspettative e dopo qualche sconfitta tutto si è compromesso. Ora abbiamo capito che una squadra vera ragiona partita dopo partita senza fare calcoli e tabelle, a fine stagione tireremo le somme e vedremo cosa saremo stati capaci di fare” – conclude -.

SPOT