Calcio Avellino, Marchizza atteso in città: oggi la presentazione

Calcio – La telenovela Riccardo Marzhizza è giunta al termine: indosserà la maglia dell’Avellino.

Il difensore centrale è atteso in città accompagnato dal procuratore Michelangelo Minieri e sarà presentato questo pomeriggio, nella sala stampa del “Partenio – Lombardi” di Avellino.

Una lunga attesa per il club biancoverde che ha inziato a corteggiarlo a giugno, poi il passaggio dalla Roma al Sassuolo, senza dimenticare la concorrenza di altre società della cadetteria e le vacanze estive.

Intesa trovata tra le parti: l’Avellino ha rinunciato al premio di valorizzazione previsto inzialmente dalla Roma; il Sassuolo ha moderato le richieste.

I biancoverdi sono riusciti a convincere il giocatore che ha preferito trovare spazio e titolarità in Irpinia.

 

 

 

Ultimi Articoli

Top News

Salvini “Il reddito di cittadinanza vada solo a chi non può lavorare”

23 Settembre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sul reddito di cittadinanza la posizione della Lega è chiara, va confermato a chi non può lavorare e queste persone vanno aiutate perchè nessuno può essere dimenticato. Il problema è che ci sono migliaia di persone che incassano fino a 1.000 euro al mese che non vogliono lavorare e rifiutano i lavori […]

[…]

Top News

Dal Consiglio dei Ministri via libera al decreto contro il caro bollette

23 Settembre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto legge per il contenimento degli effetti degli aumenti dei prezzi nel settore elettrico e del gas nel quarto trimestre 2021.Le nuove misure intervengono a vantaggio degli oltre 3 milioni di persone che beneficiano del “bonus energia”: nuclei che hanno un Isee inferiore a 8265 […]

[…]