Calcio Avellino-Lanusei, altri biglietti in arrivo per i tifosi biancoverdi

Altri 984 biglietti per i tifosi del Calcio Avellino saranno messi in vendita nelle prossime ore, ma intanto cresce la delusione di un gran numero di sostenitori biancoverdi, costretti a seguire da casa lo spareggio con il Lanusei, in programma domenica alle ore 15, sul neutro di Rieti.

La Questura di Rieti ha negato la messa in vendita di altri tagliandi di Tribuna Vallesanta, riservata ai 3000 fortunati supporter irpini che, ieri pomeriggio, hanno assaltato le ricevitorie autorizzate accaparrandosi il prezioso lasciapassare per la gara più importante della stagione.

Siccome la vendita è libera per gli under 14 (non pagheranno il tagliando d’ingresso), per evitare di oltrepassare la capienza massima del settore (4500 posti) la Questura di Rieti ha deciso di aprire la Curva Fioravanti e concedere altri 984 biglietti ai tifosi del Calcio Avellino.

Un numero esiguo rispetto alla richiesta di almeno 2000 tagliandi. Intanto a Lanusei sono stati venduti circa 300 biglietti: i tifosi ogliastrini seguiranno la partita dalla Tribuna Terminillo.

SPOT