Calcio Avellino, Foscarini: “A Terni nessuno ci farà favori”

“Sangue freddo, concentrazione e lucidità. Nessuno ci farà favori”. Razionale e diretto il tecnico dell’Avellino, Claudio Foscarini che ieri ha diretto l’allenamento a porte chiuse per preparare al meglio la gara in programma venerdì al “Libero Liberati” contro la Ternana.

“Venerdì la tattica sarà relativa, dovremmo contare solo su noi stessi. La pressione i ragazzi la trasformeranno in carica emotiva ed energia mentale, ne sono certo.

La squadra è molto concentrata e sa che la posta in palio è altissima. Saranno i novanta minuti più lunghi della stagione”.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]