Calcio Avellino, due assenti alla ripresa. Mercato: tutto bloccato

E’ ripresa questa mattina la preparazione del Calcio Avellino post-festività natalizie. I calciatori si sono ritrovati sul sintetico del Partenio-Lombardi per smaltire le scorie della mini-inattività. Mancavano all’appello il febbricitante Tribuzzi, comunque assente per le prossime due gare di campionato contro Ladispoli e Albalonga per la squalifica di tre giornate rimediate dopo l’espulsione a Sassari e Carbonelli, alle prese con un acciacco muscolare patito nel corso dell’ultima sfida del girone di andata e dell’anno solare.

La squadra si ritroverà al Partenio-Lombardi anche nel pomeriggio. Domani e domenica sono in programma altre due doppie sedute ti allenamento, mentre il 31 dicembre il Calcio Avellino affronterà la Vallatese in amichevole (ore 10).

Intanto continuano a ritmo blando le manovre di mercato in vista della riapertura delle liste dei professionisti fissata per il 3 gennaio. Complici i problemi economici del gruppo Sidigas denunciati da Gianandrea De Cesare, la dirigenza biancoverde si ritrova in un drammatico stand-by. I rinforzi, però, servono come il pane. Il gruppo costruito in fretta e male in estate va migliorato con almeno quattro, cinque elementi: un portiere under, un esterno difensivo under, un centrocampista over e almeno un attaccante.

SPOT