Calcio Avellino, dicembre senza “botti”. Domani a Sassari: ecco i convocati

Si è chiuso senza “botti” il mercato di dicembre del Calcio Avellino che ha messo a segno due sole operazioni in entrata. Sono arrivati l’esterno difensivo under Omohonria (’99) ex Mantova e il centrocampista over Da Dalt, ex Campobasso.

Hanno salutato l’Irpinia il difensore under Nocerino (’99), il pari ruolo over Mikhaylovskiy, il centrocampista over Acampora e l’attaccante over Ventre: tutti svincolati.

Il difensore under Scarf (’99) è passato a titolo definitivo al Sorrento, mentre Urbanski e Totaro, rispettivamente difensore e centrocampista under, a gennaio torneranno alle rispettive società di appartenenza per fine prestito (Cosenza e Salernitana).

Niente da fare per il difensore Marco Caldore, che il Team Altamura non ha voluto cedere. Stesso discorso per il portiere under, dopo l’arenarsi dell’affare Damiano Galantini con l’Atletico.

Il bilancio complessivo è di due operazioni in entrata e sette in uscita, aspettando la riapertura della finestra di mercato dei professionisti, dal 3 al 18 gennaio 2019. 

 

Intanto è stata diramato l’elenco dei convocati per i due impegni sardi a distanza ravvicinata contro Sassari Torres (domani, ore 14.30) e Budoni (mercoledì ore 14.30, a San Teodoro). 

 

Portieri: Lagomarsini, Longobardi, Pizzella.

Difensori: Capitanio, Dondoni, Mithra, Morero, Omohonria, Patrignani, Saporito.

Centrocampisti: Buono, Carbonelli, Da Dalt, Di Paolantonio, Gerbaudo, Matute, Tribuzzi.

Attaccanti: Ciotola, De Vena, Mentana, Pisano, Sforzini.

SPOT