Calcio Avellino-Bari, al via la prevendita: biglietti scontati per gli abbonati

Inizia oggi la prevendita della gara Calcio Avellino-Bari, in programma domenica alle ore 15 e valevole per la seconda giornata del girone C della Poule Scudetto (nel primo turno il Bari ha pareggiato 0-0 con il Picerno).

I tagliandi potranno essere acquistati presso il botteghino del Partenio-Lombardi e presso i punti vendita autorizzati (qualsiasi rivenditore VivaTicket, il cui elenco è disponibile al sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv)

Gli abbonati alla stagione 2018/19 potranno esercitare il diritto di prelazione sui propri posti, usufruendo di una particolare scontistica, che potrà essere applicata anche presso i punti vendita autorizzati, esibendo la tessera di abbonamento al momento dell’acquisto.

 

Di seguito i prezzi dei tagliandi ridotti per gli abbonati:

– Curva Sud 5 euro;

– Tribuna Terminio 10 euro;

– Tribuna Montevergine Centrale 20 euro;

 

Questi i prezzi dei tagliandi:

– Curva Sud 8 euro;

– Tribuna Terminio 12 euro;

– Tribuna Montevergine: 25,00 €

 

La vendita presso il botteghino rispetterà i seguenti giorni, luoghi ed orari:

– da oggi a sabato 18 maggio presso la biglietteria dello Stadio Partenio-Lombardi, dalle ore 16 alle ore 19; domenica dalle 11 fino all’inizio del match.

Il diritto di prelazione sul posto assegnato potrà essere esercitato solo nei giorni di oggi 16 maggio e domani 17 maggio. La scontistica potrà essere richiesta fino a sabato. Non sarà possibile usufruire della scontistica domenica.

 

I tifosi del Bari potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti esclusivamente presso i punti vendita autorizzati ed abilitati da Vivaticket presenti sul territorio di Bari e Provincia. I biglietti saranno nominativi e potranno essere acquistati solo previa esibizione del documento di riconoscimento.

I punti vendita autorizzati sono i seguenti

  • Bar Viola – corso Sonnino, 95 Bari
  • Agenzia Better Bari – via Amendola, 172/2 – Bari
  • Agenzia Better Noicattaro – corso Roma, 60 – Bari

 

 

SPOT