Calcio Avellino, accelerata sul mercato: ecco i possibili rinforzi di gennaio

La dirigenza del Calcio Avellino sembra avere ingranato sul mercato e nei prossimi due, tre giorni Giovanni Bucaro dovrebbe ricevere, finalmente, i rinforzi richiesti.

Gli obiettivi sono un portiere, un difensore e un centrocampista under e un esterno d’attacco valido per il 4-3-3. Dopo aver visto sfumare le operazioni Galantini (Atletico) e Bizzi (Como), gli uomini di mercato biancoverdi potrebbero aver trovato l’estremo difensore fuori quota: è Aniello Viscovo, classe ’99 di proprietà del Crotone, attualmente alla Vibonese.

L’atleta, che ha avuto pochissimo spazio tra le fila calabresi, si trasferirebbe in prestito al Calcio Avellino. Per il centrocampo è Alessio Rizzo il nome caldo: venti anni in forza al Catania, ma prossimo a lasciare gli etnei per maturare esperienza.

Per l’attacco, infine, trattativa in corso con Manuel Ricci del Matera. L’esterno offensivo, già in biancoverde nella prima esperienza di Bucaro in panchina, ha siglato cinque reti con i lucani, in difficoltà economica e bisognosi di cedere calciatori di proprietà per fare cassa.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, 12694 nuovi casi e 251 decessi nelle ultime 24 ore

18 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 12.694 i nuovi casi di Coronavirus in Italia (ieri 15.370) a fronte di 230.116 tamponi effettuati su un totale di 55.094.444 da inizio emergenza. E’ quanto si legge nel bollettino del Ministero della Salute – Istituto Superiore di Sanità di oggi. Nelle ultime 24 ore sono stati 251 i decessi (ieri […]

[…]