Calcio Ascoli, Fiorin e Maresca sulla panchina in accoppiata

Fulvio Fiorin e Enzo Maresca comporranno, da oggi, lo staff tecnico dell’Ascoli Calcio, rispettivamente come tecnico in prima e come vice.

Ad annunciarlo il patron del club Francesco Bellini nel corso di una conferenza stampa, nella quale ha comunicato anche la rescissione consensuale del contratto con l’allenatore Alfredo Aglietti.

“Da oggi riparte un nuovo ciclo all’insegna dei giovani – ha dichiarato Bellini -.

Riusciremo a fare le cose per bene e cercheremo di dare una direzione di calcio più propositivo”.

Enzo Maresca in panchina in accoppiata (dovrà essere affiancato da un tecnico dotato di patentino di 1ª categoria Uefa Pro (quello che serve nelle prime due serie professionistiche italiane) ha 37 anni ed è pronto ad iniziare la sua nuova vita calcistica.

L’ex centrocampista della Juventus (e tra le altre di Fiorentina, Siviglia, Olympiakos e Malaga) esordirà in panchina nella Serie B 2017/2018.

Ultimi Articoli

Top News

Traffico internazionale di droga, 14 arresti a Napoli

21 Settembre 2020 0
NAPOLI (ITALPRESS) – La Polizia ha eseguito a Napoli un’ordinanza cautelare, nei confronti di 14 persone, accusate di traffico internazionale e spaccio di sostanze stupefacenti. Con lo stesso provvedimento cautelare è stato, inoltre, disposto il sequestro di beni immobili, auto, moto, conti correnti e quote societarie. Le indagini sono state avviate dall’incendio sviluppatosi il 14 […]

[…]

Top News

Nuovi sbarchi a Lampedusa, Musumeci “Ho il dovere di intervenire”

21 Settembre 2020 0
LAMPEDUSA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – Due imbarcazioni con circa 30 persone a bordo sono arrivate questa mattina a Lampedusa nella zona di Capo Ponente. Le 60 persone sono state tratte in salvo dalla guardia di finanza e sono state trasportate all’hotspot dell’isola. Nella struttura ci sono più di 700 persone e altre imbarcazioni sono in arrivo. […]

[…]