Calciatori aggrediti ad Ascoli, scatta la solidarietà dei vertici nazionali Aic

L’Associazione Italiana Calciatori esprime totale solidarietà ai calciatori Samuele Parlati e Vincenzo Venditti dell’Ascoli, vittime di una vile aggressione, da parte di un gruppo di tifosi, dopo la sconfitta subita con il Venezia.

Un atto gravissimo che, purtroppo, si va ad aggiungere alla lunga lista di casi di intimidazioni e violenza nei confronti di tesserati evidenziata nel rapporto “Calciatori sotto tiro”, redatto annualmente dall’Associazione.

L’Aic, nel condannare duramente l’episodio, auspica che le autorità competenti chiariscano quanto prima l’accaduto, facendo luce sulle circostanze che hanno coinvolto i calciatori della squadra marchigiana.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

L’Avellino impatta: 1-1 con il Picerno

20 Novembre 2021 0

L’Avellino pareggia in casa con il Picerno e non sfrutta la grande occasione di questa giornata per tenersi in scia con le altre squadre. Avellino che ha mancato diverse palle gol e preso tre traverse ma che è […]

Altavilla Irpina

Campagna vaccinale, proseguono gli Open Day in Irpinia

20 Novembre 2021 0

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino. È possibile accedere ai Centri vaccinali attivi, senza prenotazione, per la somministrazione della terza “dose addizionale” per i soggetti trapiantati e immunocompromessi e della terza “dose booster” […]