Brindisi, ufficiale il cambio di proprietà

Brindisi, ufficiale il cambio di proprietà

E’ avvenuto nel pomeriggio odierno il passaggio del 100% delle quote societarie dalla vecchia proprietà di Francesco e Giuseppe Barretta al gruppo che fa capo al presidente Vittorio Galigani. L’ammontare dell’intera operazione è di circa 850mila euro, di cui 600mila la parte contante, mentre la restante parte sono impegni economici pregressi di cui la nuova società si fa carico.
“Facciamo l’in bocca al lupo a questa nuova proprietà – affermano Giuseppe e Francesco Barretta – che ha fortemente voluto, anche a costo di un notevole esborso economico, concludere la trattativa ed acquistare la società”.
“Non possiamo che ritenerci contenti e soddisfatti dell’esito di questa trattativa – afferma il presidente Galigani – E dovrebbero esserlo anche i tifosi visto che grazie a questo atto è stato possibile garantire continuità tra la vecchia e la nuova proprietà. Noi ci accolliamo questo onere importante per portare avanti il progetto-calcio a Brindisi, in linea con la direttive dettate dalla Federcalcio e dalla Lega. Da parte nostra un abbraccio ed un ringraziamento vanno a Giuseppe e Francesco Barretta che ci lasciano una società sana. Adesso contiamo sulla vicinanza e sull’affetto dei tifosi. Noi siamo i gestori, ma il Football Brindisi 1912 è della città, per cui ci attendiamo la massima collaborazione con le istituzioni e con i tifosi,con l’auspicio di poter raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e di poter regalare quante più soddisfazioni possibili”.

SPOT