Brindisi, nella “fredda” Cingoli c’è De Cesare

Brindisi, nella “fredda” Cingoli c’è De Cesare

CINGOLI – Una pioggia torrenziale e un freddo pungente ha accompagnato l’allenamento pomeridiano del Football Brindisi 1912. Intanto va detto che nel pomeriggio si è aggregato al gruppo Francesco De Cesare, classe 1991, centrocampista proveniente dal settore giovanile del Taranto,mentre in mattinata hanno lasciato il ritiroPolichetti, che era in prova, e i due giocatori della Berretti Cosi e Ingrosso, molto bravi e promossi a pieni voti da mister Florimbj: sono andati via perché il numero di giocatori presenti è elevato e bisognava fare posto per i nuovi arrivi.
In mattinata non si è allenato il terzino Idda, che sta smaltendo i postumi di un affaticamento muscolare. Idda si è aggregato al gruppo nell’allenamento pomeridiano, ma non ha partecipato alla partita; la prima a campo intero da quando la comitiva biancazzurra ha iniziato la preparazione.
In mattinata, dunque, i giocatori hanno svolto un lavoro atletico con ripetute a decrescere (dagli ottocentometri in giù) e viceversa. Nel pomeriggio, invece, allenamento con il pallone e, quindi, la prima vera partita. Ma mentre i biancazzurri, divisi in due squadre, si davano battaglia, si è abbattuto questo acquazzone che, però,non ha frenato l’entusiasmo e il gioco.
“Si sono divertiti molto – dice Domenico Pellegrini, team manager del Football Brindisi 1912 -. Si sta lavorando molto bene e con grande entusiasmo”.

SPOT