Brescia, Caracciolo torna regolarmente in gruppo

Seduta pomeridiana per il Brescia Calcio sul campo “2” del Centro Sportivo San Filippo.Tutti i giocatori si sono allenati regolarmente, ad eccezione di Cragno, Lancini, Saba e Sodinha: per tutti e quattro allenamento in palestra. Caracciolo, che ieri si era allenato a parte, si è riaggregato al gruppo e si è allenato regolarmente. Domani, la squadra sosterrà una seduta di allenamento mattutina sul campo dello stadio “Mario Rigamonti” (rifinitura a porte chiuse) a partire dalle ore 10.30….

Seduta pomeridiana per il Brescia Calcio sul campo “2” del Centro Sportivo San Filippo.Tutti i giocatori si sono allenati regolarmente, ad eccezione di Cragno, Lancini, Saba e Sodinha: per tutti e quattro allenamento in palestra. Caracciolo, che ieri si era allenato a parte, si è riaggregato al gruppo e si è allenato regolarmente. Domani, la squadra sosterrà una seduta di allenamento mattutina sul campo dello stadio “Mario Rigamonti” (rifinitura a porte chiuse) a partire dalle ore 10.30.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]