Boscaglia: “Non penso siamo stati fortunati”

“Sapevo che l’Avellino avrebbe giocato con il cuore. Noi abbiamo una grande fisionomia di gioco. Nonostante lo svantaggio abimo continuato a giocare palla a terra”. Così Roberto Boscaglia, tecnico del Brescia. “Non penso siamo stai fortunati. Abbiamo sempe giocato a calcio.Non è mai facile giocare in questo stadio”. Sulla squafra di Tsser: “Ho visto uan grande voglia. Loro ripartono bene anche con giocate centrali. Da parte nostra c’è stata la voglia di non arrenderci. Il fatto che Feattali abbi…

“Sapevo che l’Avellino avrebbe giocato con il cuore. Noi abbiamo una grande fisionomia di gioco. Nonostante lo svantaggio abimo continuato a giocare palla a terra”. Così Roberto Boscaglia, tecnico del Brescia. “Non penso siamo stai fortunati. Abbiamo sempe giocato a calcio.Non è mai facile giocare in questo stadio”. Sulla squafra di Tsser: “Ho visto uan grande voglia. Loro ripartono bene anche con giocate centrali. Da parte nostra c’è stata la voglia di non arrenderci. Il fatto che Feattali abbia fatto una grande parata su Caracciolo dimostra che noi fino alla fine ci abbiamo provato”.

SPOT