Frattali ipnotizza Acquafresca. Pari a Bologna: 1-1

Bologna-Avellino: 1-1
Bologna (4-3-1-2): Da Costa; Ceccarelli, Oikonomou, Ferrari, Masina; Casarini, Krsticic, Buchel (29′ st Bessa); Laribi (1’st Matuzalem); Improta (1′ st Acquafresca), Mancosu.
A disp.: Coppola, Morleo, Mbaye, Garics, Cacia, Perez.
All.: Rossi …

Bologna-Avellino: 1-1
Bologna (4-3-1-2): Da Costa; Ceccarelli, Oikonomou, Ferrari, Masina; Casarini, Krsticic, Buchel (29′ st Bessa); Laribi (1’st Matuzalem); Improta (1′ st Acquafresca), Mancosu.
A disp.: Coppola, Morleo, Mbaye, Garics, Cacia, Perez.
All.: Rossi
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Almici, Fabbro (19′ st Vergara), Ely, Visconti (23′ st Bittante); D’Angelo, Arini, Zito; Sbaffo; Castaldo, Comi (12′ st Mokulu). A disp.: Gomis, Regoli, Angeli, Filkor, Trotta
All.: Rastelli
MARCATORI: 35′ pt Sbaffo (A), 9′ st Buchel
Arbitro: Claudio Gavillucci della sezione di Latina
Guardalinee: Luca Segna della sezione di Schio e Alessio Tolfo della sezione di Pordenone.
Note: Frattali para un rigore ad Acquafresca. Espulsi: Ceccarelli (B). Ammoniti: Kristicic, Buchel, Ferrari, Masina, Matuzalem (B), Comi, Ely, D’Angelo, Zito Mokulu (A). Angoli: 6-4 Avellino. Rec: 4′ pt; 5′ st
AVELLINO CALCIO – Rastelli sceglie il 4-3-1-2 per la sfida contro il Bologna. Davanti a Frattali da destra verso sinistra Almici, Fabbro,Ely e Visconti. In mediana D’Angelo, Arini e Zito. Con Sbaffo alle spalle del duo Castaldo-Comi. L’ex punta del Novara e Lanciano. L’allenatore di Torre del Greco deve rinunciare a Pisacane, Schiavon, Chiosa, Kone e Soumarè. Uomini contato per i biancoverdi.
PRIMO TEMPO – 9′ Buchel prova ad approfittare di un errore della retroguardia irpina, giunge in area e calcia in diagonale. Tiro che finisce al lato. 12′ Zito dalla destra disegna un perfetto cross per la testa di Ely che impatta. Pallone oltre la traversa. 22′ del primo tempo Casarini ci prova dai 25 metri, ma Frattali si distende e salva in angolo. Un minuto dopo è Buchel a provarci da fuori. Pallone al lato. 35′ Ely innesca Zito quest’ultimo serve in profondità Visconti che entra in area, mentte al centro e trova Sbaffo che in scivolata sigla il vantaggio. 42′ Ely salva sulla linea anticipando Mancosu.
SECONDO TEMPO – Il Bologna pronti via va al tiro con Acquafresca, l’Avellino pova a rispondere con D’Angelo. Il Bologna spinge e cerca di raggiungere il pari nei primissimi minuti di gioco con Casarinii e Buchel. 9′ del secondo pareggia Buchel. Su un cross dalla destra Visconti devia ed il centrocampista si fa trovare pronto in area. 16′ del secondo tempo è Matuzalem ad andare al tiro dai 30 metri. 17′ Kristicic allarga per Ceccarelli, quest’ultimo mette al centro per Acquafresca che manda al lato. 18′ rigore per il Bologna con Acquafresca chde va giù su un contatto con Arini. Dal dischetto la stessa punta, ma Frattali si supera e salva in angolo. 24′ Castaldo arriva in area su suggerimento di Sbaffo, il suo tiro viene deviato in angolo. 41′ azione in contropiede dell’Avellino, Arini serve Bittante che mette al centro per Castaldo. L’attaccante viene anticipato da Matuzalem in angolo. Sul susseguente corner è Ely ad impattare di testa, ma il pallone finisce di poco al lato. Ceccarelli viene espulso per un fallo su Zito. Finisce con il pari dell’Avellino che conquista un punto preziosissimo.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]