![]() |
AVELLINO CALCIO – Raffaele Biancolino è uno dei giocatori più in forma del momento. L’attaccante partenopeo dopo un avvio di stagione passato spesso fuori dall’undici titolare è ritornato in pompa magna. Otto gol per lui e l’obiettivo della doppia cifra molto vicino: “E’ stata durissima restare fuori, non ero abituato – afferma l’attaccante a Linea Verde Sport -. Nella mia carriera non sono mai stato in panchina e tribuna. Lo presa un pò male. Essere “trattato” così è stato pesante, con l… |
AVELLINO CALCIO – Raffaele Biancolino è uno dei giocatori più in forma del momento. L’attaccante partenopeo dopo un avvio di stagione passato spesso fuori dall’undici titolare è ritornato in pompa magna. Otto gol per lui e l’obiettivo della doppia cifra molto vicino: “E’ stata durissima restare fuori, non ero abituato – afferma l’attaccante a Linea Verde Sport -. Nella mia carriera non sono mai stato in panchina e tribuna. Lo presa un pò male. Essere “trattato” così è stato pesante, con l’allenatore e la società ho parlato ed ho conquistato il posto”. Il Pitone che con i biancoverdi ha ottenuto tre promozioni in B, prosegue ancora: “Spero che i tifosi vengano in massa allo stadio. Il pubblico ad Avellino è sempre stato l’uomo in più si è visto nei tre campionati che ho vinto io”. Sulla crescita di Izzo, giovane a cui il bomber biancoverde è molto affezionato: “E’ un ottimo giocatore, sta crescendo tantissimo. Con lui ed Angiulli ho un rapporto particolare. All’inizio con noi non parlavano. Adesso, con me Ciccio Millesi, che è un esempio per tutti c’è un ottimo rapporto”.
Un Avellino che si accosta alle squadre che hanno vinto i precedenti campionati: “La cattiveria che abbiamo acquisito mi ricorda un poco i campionati precedenti. Piano piano stiamo iniziando a capire come si gioca in questa categoria. Non conta giocare bene, l’importante è vincere”. Sull’imminente ritorno di Zigoni: “Non ho paura di nessuno, me la gioco con tutti”. Rimarca il proprio rapporto con la città: “Sono sempre stato tifoso dell’Avellino, non ho avuto alcun problema a dirlo dove ho giocato”. Sulla Paganese: “E’ una buonissima squadra, l’ho detto all’andata. Una formazione formata da giocatori di categoria”.




